Fast & Tutor


Gestisci al meglio la tua velocità su qualsiasi tratta autostradale controllata da tutor della Polizia stradale, con la sicurezza di non superare il limite di velocità consentito.
Fast And Tutor è un’applicazione avanzata che tiene sotto controllo la velocità media di ciascuna tratta controllata da tutor della Polizia stradale italiana, al fine di non superare il limite di velocità consentito e quindi di cadere in contravvenzione.

Come funziona ?
Avendo in memoria tutta la mappa dei tutor installati nelle autostrade italiane, il sistema monitora la velocità media nella tratta tra due tutor e con una interfaccia molto intuitiva comunica la velocità teorica calcolata con cui non si supererà la velocità media consentita. Ti sei mai trovato in autostrada e chiederti qual’é la tua velocità media e se rischi di prendere una multa al momento del tuo passaggio sotto il prossimo tutor ?
Con Fast & Tutor questo problema non esiste: i tutor sono sempre preventivamente segnalati e avrai sempre sotto controllo la tua velocità media fra i due tutor in cui ti trovi; addirittura ti sarà indicata in ogni istante la velocità teorica da tenere per essere sicuri di non superare il limite e se puoi accelerare o devi decelerare per raggiungerla!!!
Al termine di ogni tratta Tutor viene generato un report, dove puoi verificare la tua velocità media se è stata sopra o sotto il limite consentito.